Domani sera alle ore 20.45 andrà in scena a San Siro la sfida valida per il tredicesimo turno di Serie A tra Milan e Fiorentina, vediamo come arrivano alla partita le due squadre.
Nonostante la sosta la situazione in casa rossoneri non è migliorata particolarmente e il tecnico Stefano Pioli avrà più di qualche gatta da pelare. Gli infortunati continuano infatti ad essere tanti, troppi. Alle assenze già certe di Sportiello, Kalulu, Kjaer, Leao e Bennacer si è da ieri aggiunto anche Noah Okafor, che si è fatto male mentre era in nazionale con la sua Svizzera. Da non dimenticare anche la pesante assenza per squalifica in attacco di Olivier Giroud. Come note liete invece i recuperi di Calabria, Pulisic e Loftus-Cheek (quest’ultimo probabilmente dalla panchina). Scelte quasi obbligate dunque:
Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Reijnders, Musah, Chukwueze, Jovic, Pulisic.
La Fiorentina ha una situazione quasi opposta , Vincenzo Italiano recupera infatti Lucas Beltràn in attacco e non deve fare i conti con troppe assenze. Oltre a Castrovilli e Dodò sempre fermi ai box si fermano per squalifica Ranieri e per infortunio Kayode, tenuto fuori ancora in via precauzionale in vista del prossimo impegno europeo. Infine probabile tour de force per alcuni dei nazionali rientrati appena oggi:
Fiorentina: (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi, Arthur, Duncan, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltràn.
LEGGI ANCHE:
https://www.fiorentinauno.com/news/418242268678/milan-fiorentina-ecco-i-convocati-da-italiano
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…