Domani sera alle ore 20.45 andrà in scena a San Siro la sfida valida per il tredicesimo turno di Serie A tra Milan e Fiorentina, vediamo come arrivano alla partita le due squadre.
Nonostante la sosta la situazione in casa rossoneri non è migliorata particolarmente e il tecnico Stefano Pioli avrà più di qualche gatta da pelare. Gli infortunati continuano infatti ad essere tanti, troppi. Alle assenze già certe di Sportiello, Kalulu, Kjaer, Leao e Bennacer si è da ieri aggiunto anche Noah Okafor, che si è fatto male mentre era in nazionale con la sua Svizzera. Da non dimenticare anche la pesante assenza per squalifica in attacco di Olivier Giroud. Come note liete invece i recuperi di Calabria, Pulisic e Loftus-Cheek (quest’ultimo probabilmente dalla panchina). Scelte quasi obbligate dunque:
Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Reijnders, Musah, Chukwueze, Jovic, Pulisic.
La Fiorentina ha una situazione quasi opposta , Vincenzo Italiano recupera infatti Lucas Beltràn in attacco e non deve fare i conti con troppe assenze. Oltre a Castrovilli e Dodò sempre fermi ai box si fermano per squalifica Ranieri e per infortunio Kayode, tenuto fuori ancora in via precauzionale in vista del prossimo impegno europeo. Infine probabile tour de force per alcuni dei nazionali rientrati appena oggi:
Fiorentina: (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi, Arthur, Duncan, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltràn.
LEGGI ANCHE:
https://www.fiorentinauno.com/news/418242268678/milan-fiorentina-ecco-i-convocati-da-italiano
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…
Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…
La Fiorentina è pronta a giocarsi le ultime carte sul mercato per rinforzare la difesa.…
Intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Chi si Compra?”, Piero Ducci, ex dirigente di…