Anche Tuttosport analizza la situazione del Napoli in vista dell’abbandono di Spalletti. Secondo il giornale ltaliano sarebbe il preferito di De Laurentiis. I motivi sarebbero sia tecnici che economici. Italiano guadagna molto meno di altri, e il presidente del Napoli vuole continuare a gestire le finanze della società in modo parsimonioso. Ci sarebbe stato già un contato con Ramadani, e il contratto sarebbe da 2.5 milioni all’anno, il doppio di quanto il tecnico viola percepisce attualmente. Ciò detto però i candidati restano tanti.
Articoli recenti
Inserito nella lista dei pre-convocati: chiamata in arrivo per il viola
Ndour (s.stampa): “Il Como è più squadra di noi e sotto questo aspetto dobbiamo migliorare. Abbiamo fatto troppi errori, contro certe squadre vieni punito”
Vanoli (s.stampa): ” Dobbiamo individuare i nostri limiti e migliorarli. Oggi questa squadra va sostenuta, ma non possiamo uscire dalla partita dopo un episodio”
Fabregas (s.stampa): “Il nostro percorso non va dimenticato. L’errore sul gol di Liberali? Magari c’era anche fallo su Valle al gol di Pongracic”
Vanoli (DAZN): “Ci vuole più cattiveria per non prendere gol. Stiamo vicini a questi ragazzi”