Giovanni Malagò ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra i vari temi trattati figurano la Champions League ed i Play Off. Ecco le dichiarazioni del numero uno del CONI:
“Mi chiedo se la Champions non lo sia già, una Superlega. Avete visto il solco che si sta scavando, in termini di introiti, tra le squadre che vi accedono e quelle che restano fuori? Non mi sembrano maturi i tempi per creare un’ulteriore dinamica di upgrade. Non facciamo gli ipocriti, è normale che un azionista ci provi per dare una sistemata a bilanci disastrati. Ma non per questo la Superlega diventa sportivamente accettabile.
Play-off e play-out? Perché no. Certo, non con venti squadre. Il tempo effettivo? Sì con convinzione. Non sopporto di vedere calciatori per terra che simulano fratture multiple, o giocatori sostituiti che escono dal campo al ralenti. Il tempo effettivo promuove la lealtà sportiva”.
Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina è sempre più incerto. L’attaccante potrebbe lasciare Firenze…
Domani alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà in Polonia il Rakow. In vista del match…
In vista del match di ritorno tra Rakow e Fiorentina, il Mister Paolo Vanoli è…
La classifica inizia finalmente a essere più serena. Dopo la vittoria contro la Cremonese, la…
"Il suo percorso a Firenze è stato negativo". "Ogni tanto si addormenta". Queste e tante…
Fabiano Parisi non poteva chiedere regalo migliore: il classe 2000 ha raggiunto le 100 presenze…