Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l’ex centrale della Roma Marash Kumbulla ha detto la sua su Edoardo Bove, attuale centrocampista della Fiorentina con cui ha condiviso alcune stagioni nella Capitale:
Un mio amico nel calcio? Se devo dire qualcuno, dico Edoardo Bove. Abbiamo condiviso 2-3 stagioni insieme alla Roma, è davvero un ragazzo straordinario, super intelligente. Abbiamo legato moltissimo, lo seguo sempre con grande affetto.
Grazie per i complimenti, siete troppo gentili. Abbiamo cambiato passo, Palladino è un pochino un secchione, cura tanto ogni dettaglio e quando sei così applicato…all’inizio ci abbiamo messo un po’ a capire i meccanismi, ora stiamo andando molto bene e il clima sereno aiuta a fare ciò che ci chiede. Se guardiamo i calciatori, è vero, in diversi ce ne siamo andati dai club per ragioni differenti, ma le motivazioni non sono per dimostrare quanto vali alla vecchia squadra, giochi per la tua squadra, i compagni e te stesso. Palladino si è arrabbiato quando ci hanno chiamato scarti, ha ragione e lo capisco.
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…