Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l’ex centrale della Roma Marash Kumbulla ha detto la sua su Edoardo Bove, attuale centrocampista della Fiorentina con cui ha condiviso alcune stagioni nella Capitale:
Un mio amico nel calcio? Se devo dire qualcuno, dico Edoardo Bove. Abbiamo condiviso 2-3 stagioni insieme alla Roma, è davvero un ragazzo straordinario, super intelligente. Abbiamo legato moltissimo, lo seguo sempre con grande affetto.
Grazie per i complimenti, siete troppo gentili. Abbiamo cambiato passo, Palladino è un pochino un secchione, cura tanto ogni dettaglio e quando sei così applicato…all’inizio ci abbiamo messo un po’ a capire i meccanismi, ora stiamo andando molto bene e il clima sereno aiuta a fare ciò che ci chiede. Se guardiamo i calciatori, è vero, in diversi ce ne siamo andati dai club per ragioni differenti, ma le motivazioni non sono per dimostrare quanto vali alla vecchia squadra, giochi per la tua squadra, i compagni e te stesso. Palladino si è arrabbiato quando ci hanno chiamato scarti, ha ragione e lo capisco.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…