Intervenuto a Radio Bruno, Matteo Moretto ha detto la sua in merito ai rumors sulla permanenza (o sull’addio) di tre elementi chiave della Fiorentina di Raffaele Palladino, ossia Moise Kean, Dodo’ e David De Gea:
Credo che Kean quest’anno abbia capito il significato di rendere bene quando si sta bene in un posto o in una squadra: le offerte per lui non mancheranno, data la sua stagione straordinaria, ma credo che deciderà di restare a Firenze almeno un altro anno per poter poi arrivare al top al Mondiale. De Gea? Stessa cosa: le offerte non mancheranno ma anche lui punta a restare almeno un altro anno in Viola. Dodo’? Il Barcellona sta cercando gente in quel ruolo, non solo lui. Ci sono altri 2 o 3 nomi graditi dalla società.
Al momento non sappiamo nulla su di lui, ma nel caso fosse appendicite i chirurghi possono decidere se curarla con antibiotici oppure procedere all’operazione qualora fosse più grave. Tempi di recupero? Se l’appendicite non presenta complicazioni si parla di un mese, ma in caso di problemi i tempi si allungherebbero! Sui social lui ha detto che recupera in una settimana, ma penso lo abbia fatto per caricarsi: per rientrare in campo ci vorrà almeno un mese.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…