Moretto%3A+%26%238220%3BDe+Gea+e+Kean+puntano+alla+permanenza%21+Su+Dodo%26%238217%3B+al+Barcellona%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/246569405958/moretto-de-gea-e-kean-puntano-alla-permanenza-su-dodo-al-barcellona/amp/

Moretto: “De Gea e Kean puntano alla permanenza! Su Dodo’ al Barcellona…”

Intervenuto a Radio Bruno, Matteo Moretto ha detto la sua in merito ai rumors sulla permanenza (o sull’addio) di tre elementi chiave della Fiorentina di Raffaele Palladino, ossia Moise Kean, Dodo’ e David De Gea

Moretto parla della situazione di Dodo’, Kean e De Gea

Credo che Kean quest’anno abbia capito il significato di rendere bene quando si sta bene in un posto o in una squadra: le offerte per lui non mancheranno, data la sua stagione straordinaria, ma credo che deciderà di restare a Firenze almeno un altro anno per poter poi arrivare al top al Mondiale. De Gea? Stessa cosa: le offerte non mancheranno ma anche lui punta a restare almeno un altro anno in Viola. Dodo’? Il Barcellona sta cercando gente in quel ruolo, non solo lui. Ci sono altri 2 o 3 nomi graditi dalla società.

Dodo’ (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Castellacci parla dell’intervento del brasiliano Dodo’

Al momento non sappiamo nulla su di lui, ma nel caso fosse appendicite i chirurghi possono decidere se curarla con antibiotici oppure procedere all’operazione qualora fosse più grave. Tempi di recupero? Se l’appendicite non presenta complicazioni si parla di un mese, ma in caso di problemi i tempi si allungherebbero! Sui social lui ha detto che recupera in una settimana, ma penso lo abbia fatto per caricarsi: per rientrare in campo ci vorrà almeno un mese.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

10 milioni per il colpo dal Bologna, la Fiorentina pronta ad affondare in casa dei rivali

Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…

7 ore ago

Scambio Juventus-Inter, partiti i contatti: l’affare dell’estate è pronto

Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…

12 ore ago

15 milioni, Paratici pronto al colpo in Serie A: colpo Fiorentina dai giallorossi

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

14 ore ago

Nessuna chance per Solomon, la Fiorentina cerca il sostituto: tutti i nomi

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…

15 ore ago

Fiorentina, il nuovo progetto parla italiano: resta però un’incognita

Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…

15 ore ago

Carnevali gela la Fiorentina, che beffa: ha deciso di portarlo alla Juventus

La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…

16 ore ago