La Fiorentina giocherà ad Empoli domenica prossima. In vista del match, i tifosi viola della Curva Fiesole hanno annunciato una vera e propria spedizione per seguire la squadra in questa trasferta. Ecco i dettagli.
l supporter della Fiorentina, tramite i propri canali social, hanno reso nota l’idea di voler organizzare una trasferta in motorino per la partita di domenica. L’idea, e la stessa immagine riportata all’interno del comunicato della Curva, riprende una famosa foto che ritrae la superstrada Firenze-Pisa-Livorno completamente invasa dai tifosi della viola, scortati dalla polizia. Tutte le persone interessate potranno ritrovarsi nel parcheggio della Coop di Ponte a Greve alle 15:30 per partire insieme verso Empoli.
Domenica, come abbiamo detto, la Fiorentina scenderà in campo al Castellani di Empoli per sfidare la squadra di Roberto D’Aversa. Gli azzurri sono attualmente tra le tre squadre imbattute di questo avvio di stagione, zero sconfitte in cinque partite così come Juventus e Torino. Domani alle ore 21.00 inoltre l’Empoli sarà in campo allo stadio Olimpico Grande Torino per sfidare i granata in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Empolichannel.it, sono due i giocatori che potrebbero saltare la sfida contro i viola, entrambi centrocampisti. Si tratta di Fazzini e dell’ex viola Yusuf Maleh che nella squadra hanno un ruolo molto importante. I due si stanno allenando a parte per recuperare dai rispettivi acciacchi e per tanto ad oggi la loro presenza per la sesta giornata non è scontata.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…