Un’altra giornata e, salvo scudetto assegnato con spareggio, la Serie A 2024-25 chiuderà i battenti. Di seguito, la classifica delle squadre con più spettatori nel proprio stadio in questa stagione.
Una fede che va ben al di là dell’andamento di una stagione. Lo dimostra il Milan che metterà la parola fine ad un cammino titubante ospitando il Monza dei Berlusconi, retrocesso in B, vantando la miglior media spettatori del campionato. Più del doppio di quella nazionale (30.766, in leggero calo rispetto a un anno fa quando si chiude a 30.916).
Niente sorpasso dei cugini dell’Inter e terzo posto confermato per la Roma, che all’Olimpico ha festeggiato un’altra vittoria (proprio contro il Milan) e la 500.a panchina in Serie A di Claudio Ranieri. Quarto il Napoli che vedrà il pienone negli ultimi (?) 90′ per una sfida che potrebbe valere il quarto scudetto. Stessa affluenza massima che sperano di avere l’Empoli ma soprattutto il Venezia, ultimo in questa classifica ma ancora in lizza per la salvezza. La Fiorentina, in questa classifica, si colloca in quattordicesima posizione, con una media di 20.358 spettatori al Franchi. Lo riporta Transfermarkt.
Dopo il tanto atteso primo successo in campionato, arrivato contro l’Udinese nella 16^ giornata, la…
Si muove il mercato di gennaio attorno a Rolando Mandragora. Il giocatore si sta ben…
Il Milan vuole provare ad approfittare di una situazione non semplice dal punto di vista…
Da qualche mese si rincorrono voci su un possibile problema a livello economico della Fiorentina,…
Dopo aver concluso il 2025 con le sfide a Udinese e Parma, la Fiorentina avrà…
Facciamo un focus sulle possibili prime mosse di Fabio Paratici da nuovo dirigente della Fiorentina.…