Fiorentina-Torino%3A+biglietti+in+vendita+dal+20%2F12%2C+le+info
fiorentinaunocom
/news/246846230022/fiorentina-torino-biglietti-in-vendita-dal-20-12-le-info/amp/

Fiorentina-Torino: biglietti in vendita dal 20/12, le info

Il 29 dicembre la Fiorentina scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze per affrontare il Torino nell’ultima gara del 2023. La società viola tramite un comunicato sui propri canali ufficiali ha reso note le modalità di pagamento e di distribuzione dei biglietti per la suddetta sfida.

Stadio Artemio Franchi

Biglietti disponibili da mercoledì 20/12

Venerdì 29 Dicembre alle ore 18:30 la Fiorentina sfida allo stadio Franchi il Torino. Vi aspettiamo tutti allo stadio per sostenere la nostra squadra nell’ultima partita casalinga dell’anno.

I biglietti saranno, in vendita da mercoledì 20 dicembre alle ore 15.00 fino alle ore 23:59 di giovedì 28 dicembre.

Disponibili per questa gara le tariffe scontate:

RIDOTTO UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio, Curva Ferrovia Omaggio) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2018, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO

UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore, Curva Ferrovia Omaggio) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO

Inoltre, nel settore Curva Ferrovia è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4

 Per questa gara è sempre attiva la promozione per gli Abbonati al campionato, con la tariffa PROMO ABBONATO (sia per Abbonanti PRO che EASY)

Per questa gara il cambio nominativo sui biglietti non è consentito

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/521724136966/figc-anche-la-federcalcio-italiana-contro-la-superlega

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina, Kean preoccupa: condizioni da valutare, Piccoli pronto per Verona

La Fiorentina monitora con attenzione la situazione di Moise Kean, rientrato in Italia dopo gli…

59 minuti ago

Napoli, addio Lukaku, ritorno a sorpresa in vista per il belga

Romelu Lukaku sembra destinato a salutare il Napoli, con voci sempre più insistenti che suggeriscono…

2 ore ago

Fiorentina, difesa in evoluzione: Rugani cerca spazio, ecco quando rietra Pongracic

La Fiorentina lavora con attenzione sulla difesa, tra esigenze immediate e strategie per il futuro.…

3 ore ago

Gattuso via dalla Nazionale, il sostituto è un big assoluto

L’ipotesi sta iniziando a circolare con sempre più insistenza. Durante il post partita di Bosnia-Italia…

3 ore ago

Fiorentina, tifosi scatenati: sold out i biglietti per la sfida col Crystal Palace

Grande entusiasmo tra i tifosi della Fiorentina in vista della sfida europea contro il Crystal…

4 ore ago

Moise Kean, estate decisiva: futuro tra Fiorentina, clausola e interesse di una Big

L'Italia come sappiano è ormai fuori per la terza volta dai Mondiali e l’estate di…

5 ore ago