Ha avuto luogo il primo incontro tra la Fiorentina e il Comune di Firenze per quanto riguarda la situazione legata alla stadio Franchi.
A riportare la notizia è il Corriere Fiorentino. Il quotidiano spiega come all’interno dell’incontro si sia discusso di molti temi: in particolare della capienza, di ritornare ad aprire un dialogo e dello spostamento del settore ospiti.
Il dg della Fiorentina Ferrari e quello di Palazzo Vecchio Parenti si sono incontrati martedì per valutare la reale capienza del Franchi e lo spostamento del settore ospiti.
La Fiorentina ha come priorità quella di far ripartire la campagna abbonamenti.
Prima di dare inizio alla campagna abbonamenti c’è l’esigenza però di conoscere quale sarà la reale capienza netta del Franchi e dove verrà sistemato il settore ospiti.
La Fiorentina, riporta il Corriere Fiorentino, insiste per avere un incontro in Questura. L’ipotesi più accreditata è quella di creare un mini settore ospiti da 500 posti. nn
La Fiorentina in questa nuova finestra di calciomercato estivo, vuole portare a se grandi colpi.…
La Fiorentina è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione e uno…
Il mercato dei giovani talenti continua a intrecciarsi con il futuro della Fiorentina. Tra i…
La Fiorentina è pronta a piazzare il primo colpo del mercato estivo. Dopo una stagione…
La Fiorentina aveva messo gli occhi su di lui già all'inizio di giugno, quando il…
Dalla squadra appena retrocessa dalla massima competizione italiana, ovvero la Serie A, può arrivare un…