Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Tra i temi più delicati dell’estate della Fiorentina c’è senza dubbio anche la situazione legata a Dodô. La trattativa per il rinnovo del contratto è ferma e il rischio concreto è che si possa arrivare a una rottura definitiva.
L’entourage del terzino brasiliano, infatti, ha giudicato insufficiente l’offerta presentata dal club per il prolungamento, interrompendo, almeno per il momento, i contatti con la dirigenza. Le possibilità di trovare un’intesa sembrano ridotte al minimo, anche se in casa viola si continua a sperare in una ricomposizione. Intanto, la società, forte di un contratto in essere fino al 2027, sarebbe comunque intenzionata a mantenere il giocatore in rosa per la prossima stagione, mettendolo a disposizione di Stefano Pioli.
Secondo quanto riportato da La Nazione, però, i rappresentanti del calciatore starebbero lavorando per presentare offerte concrete alla dirigenza del Viola Park. Tuttavia, per convincere la Fiorentina a lasciar partire Dodô, serviranno proposte importanti, comprese tra i 25 e i 30 milioni di euro. Alcune indiscrezioni parlano di interessamenti da parte di Milan, Juventus e persino del Barcellona, ma al momento non si registrano affondi ufficiali.
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…