Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Tra i temi più delicati dell’estate della Fiorentina c’è senza dubbio anche la situazione legata a Dodô. La trattativa per il rinnovo del contratto è ferma e il rischio concreto è che si possa arrivare a una rottura definitiva.
L’entourage del terzino brasiliano, infatti, ha giudicato insufficiente l’offerta presentata dal club per il prolungamento, interrompendo, almeno per il momento, i contatti con la dirigenza. Le possibilità di trovare un’intesa sembrano ridotte al minimo, anche se in casa viola si continua a sperare in una ricomposizione. Intanto, la società, forte di un contratto in essere fino al 2027, sarebbe comunque intenzionata a mantenere il giocatore in rosa per la prossima stagione, mettendolo a disposizione di Stefano Pioli.
Secondo quanto riportato da La Nazione, però, i rappresentanti del calciatore starebbero lavorando per presentare offerte concrete alla dirigenza del Viola Park. Tuttavia, per convincere la Fiorentina a lasciar partire Dodô, serviranno proposte importanti, comprese tra i 25 e i 30 milioni di euro. Alcune indiscrezioni parlano di interessamenti da parte di Milan, Juventus e persino del Barcellona, ma al momento non si registrano affondi ufficiali.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…