C'è un doppio filo sottile a legare i futuri dei due attaccanti rossoneri Olivier Giroud e Luka Joivc. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport infatti oltre che dal campo stesso molto nei prossimi mesi per la riconferma del serbo e dunque il prolungamento del suo contratto col Milan (che per ora resta in scadenza a giugno) potrebbe dipendere dal compagno di reparto.

L'attaccante del Milan Luka Jovic riceve un passaggio in campo
Luka Jovic

Jovic resta se Giroud parte?

Il noto quotidiano torinese si pone questo quesito nella sua edizione odierna. Dalla Francia sono sicuri: Giroud la prossima stagione giocherà nella MLS americana ai Los Angeles FC del connazionale Hugo Lloris,ex Tottenham. Così come il contratto di Jovic è infatti in scadenza il prossimo 30 giugno anche quello del francese e ad oggi non sembrano esserci novità per un possibile rinnovo. 

Se così fosse Jovic avrebbe maggiori chances di essere confermato all'interno dell'organico per il prossimo anno anche solo come riserva del nuovo attaccante titolare che i rossoneri andranno a cercare nel prossimo calciomercato estivo. 

Simon Kjaer ci sarà contro la Fiorentina?

Nelle ultime ore il difensore del Milan è stato costretto a lasciare il campo in nazionale a causa di un fastidio accusato, ecco le sue parole dopo l'accaduto in attesa di accertamenti.

Spero che non sia niente di grave. Ho sentito un po' di fastidio e sono voluto andare sul sicuro. Siamo a stagione inoltrata quindi si cerca di guardare anche un po' avanti, così abbiamo preferito non correre rischi. Non mi aspetto qualcosa di brutto

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/109608603142/roma-ecco-il-direttore-sportivo-no-non-e-burdisso

 

 

Amrabat, non conquista l'Inghilterra. Ecco i numeri del marocchino in Premier League
Fiorentina: anche il Torino sulle tracce di Falcone

💬 Commenti