Raffaele Palladino è a poche ore da una sfida davvero decisiva sia per lui che per il prosieguo della Fiorentina in Conference League: alle ore 21 la Viola accoglierà tra le proprie mura il Panathinaikos, vittorioso nella gara d’andata per 3-2.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’unico dubbio che sembra riguardare la formazione che scenderà in campo questa sera riguarda proprio la scelta del partner d’attacco di Moise Kean: Palladino dovrà decidere chi far partire dal primo minuto tra Albert Gudmundsson e Lucas Beltran, in un ballottaggio che dura praticamente da tutta la stagione.
Dopo Kean, Gudmundsson è sicuramente il calciatore più importante per qualità tecniche e non solo. Deve giocare, sempre, se non lo fai giocare devi prenderti le tue responsabilità e spiegare il motivo. E’ una stagione negativa per lui, ci aspettavamo indubbiamente di più, ma siamo sicuri che le colpe siano tutte sue?[…] Palladino è un bravo tecnico, altrimenti non sarebbe arrivato a questi livelli, però è passato da Monza a Firenze, due realtà completamente diverse. La società ha fatto un ottimo mercato a gennaio, ma ora tocca all’allenatore far rendere i giocatori al meglio. Ad ogni modo, io non me la sento di dare giudizi, ma aspetto la fine della stagione per esprimermi in modo definitivo.
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…