Su Tuttosport, anche la Juve si prepara alla sfida del Franchi, i bianconeri sono chiamati a un esame importante a Firenze contro la squadra di Italiano.
La formazione bianconera, che di prove ne ha già sostenute dieci fallendone solo una, ora è chiamata a un upgrade. Allegri non ha infatti incassato reti contro Lecce, Atalanta, Torino, Milan e Verona e intende proseguire il trend.
Il quotidiano sottolinea il peso della gara per diversi motivi: terza trasferta del mini-ciclo dopo Bergamo e Milano, per di più in quella che si preannuncia una bolgia. Per i bianconeri sarà un esame anche dal punto di vista ambientale, che dovranno ancora fare a meno di Danilo. Non solo, perché sarà un esame probante anche in campo: le 18 reti viola fanno il quarto miglior attacco del torneo e conti alla mano sarà questa la prova più difficile, insieme a quelle superate contro Atalanta e Milan. Se Allegri raccogliesse la terza buona prova, allora potrebbe dire di avere una fase difensiva da scudetto.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…