La Lazio ci crede e spinge e assedia al massimo la metà campo viola. In gol Marusic e buca le mani a De Gea che non può nulla.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
92′ – La Lazio va in gol con Marusic. Il giocatore si prende sulle spalle la squadra che cerca di assediare la metà campo viola per provare a pareggiare la sfida contro la Fiorentina. Mischione in area della Fiorentina, irrompe Marusic che colpisce di testa. De Gea prova a salvare ma non riesce a impedire che la palla termini in rete. Inoltre doppio giallo anche per Baroni, che finisce nello spogliatoio prima della fine della partita.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru (st Pedro 46′); Isaksen (st Rovella 46′), Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Rovella, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Hysaj, Basic, Ibrahimovic. Allenatore: Marco Baroni.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli, Folorunsho; Gudmundsson, Beltran; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Leonardelli, Sottil, Valentini, Comuzzo, Moreno, Richardson, Caprini, Harder, Parisi, Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…