La Lazio ci crede e spinge e assedia al massimo la metà campo viola. In gol Marusic e buca le mani a De Gea che non può nulla.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
92′ – La Lazio va in gol con Marusic. Il giocatore si prende sulle spalle la squadra che cerca di assediare la metà campo viola per provare a pareggiare la sfida contro la Fiorentina. Mischione in area della Fiorentina, irrompe Marusic che colpisce di testa. De Gea prova a salvare ma non riesce a impedire che la palla termini in rete. Inoltre doppio giallo anche per Baroni, che finisce nello spogliatoio prima della fine della partita.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru (st Pedro 46′); Isaksen (st Rovella 46′), Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Rovella, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Hysaj, Basic, Ibrahimovic. Allenatore: Marco Baroni.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli, Folorunsho; Gudmundsson, Beltran; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Leonardelli, Sottil, Valentini, Comuzzo, Moreno, Richardson, Caprini, Harder, Parisi, Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…