Il 28 settembre va in scena Pisa-Fiorentina: le misure restrittive
L'Osservatorio Nazionale ha emanato una nota a proposito delle misure restrittive per la tifoseria viola in vista dell’incontro di Serie A tra Pisa e Fiorentina

Pisa-Fiorentina, le misure restrittive
L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha emanato una nota a proposito delle misure restrittive per la tifoseria viola in vista dell’incontro di Serie A tra Pisa e Fiorentina in programma domenica 28 settembre 2025. Queste le misure che verranno adottate:
Settore Ospiti dello stadio:
L'acquisto dei tagliandi nel settore dedicato ai sostenitori gigliati sarà possibile solo per i possessori della tessera del tifoso.Dunque Il settore ospiti sarà aperto solo ai possessori della tessera del tifoso.

Per gli altri settori
I residenti nella provincia di Firenze non potranno acquistare biglietti negli altri settori dello stadio Cetilar Arena ( Arena Garibaldi), neanche se in possesso della membership card del Pisa, qualora la fidelizzazione sia stata effettuata successivamente al 31 maggio scorso. Per tutti i settori i titoli di accesso saranno incedibili. Il servizio di Stewarding sarà implementato, così come anche i servizi nelle attività di prefiltraggio e filtraggio come previsto da specifiche disposizioni di settore.