Palladino%2C+i+principali+dubbi+di+formazione+verso+il+Parma%3A+Biraghi%2C+De+Gea%2C+Amrabat%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/247953526278/palladino-i-principali-dubbi-di-formazione-verso-il-parma-biraghi-de-gea-amrabat/amp/

Palladino, i principali dubbi di formazione verso il Parma: Biraghi, De Gea, Amrabat…

Parma-Fiorentina si avvicina e con essa l’esordio della Viola in Serie A: Raffaele Palladino vuole portare a casa subito 3 punti per mettere in chiaro le sue intenzioni per questa annata che si preannuncia molto lunga e dispendiosa per i suoi ragazzi e per tutto il popolo fiorentino. 

Parma-Fiorentina: Palladino valuta De Gea, Biraghi e Amrabat

Stando alla Nazione, infatti, l’ex Monza sta meditando se far scendere subito in campo David De Gea al posto di Pietro Terracciano; in difesa, Capitan Biraghi sostituirà lo squalificato Luca Ranieri mentre a centrocampo possibile chance per Sofyan Amrabat, che nonostante le voci di addio è ancora nell’organico di Palladino e potrebbe addirittura partire dal primo minuto al Tardini. In avanti, spazio a Kean e Colpani, ma occhio anche a Sottil. 

David De Gea (Fiorentina)

Possibile convocazione per Comuzzo e Fortini?

I due giovani calciatori hanno impressionato Palladino, che sembra molto propenso a convocarli per la partita inaugurale contro i Ducali in Emilia-Romagna. Comuzzo ha ben figurato come braccetto di destra nelle ultime amichevoli, mentre Fortini si è spesso alternato con Parisi sull’out di sinistra. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Mercato Fiorentina, la dirigenza viola valuta un affare a sorpresa: i dettagli

La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…

4 ore ago

Gelo in panchina: il gesto che tutti hanno notato durante Sassuolo-Fiorentina

La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…

6 ore ago

Fiorentina o Juvenuts, ecco dove Kean ha reso meglio: numeri e rendimento sorprendono tutti

Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…

6 ore ago

Paura Batistuta, l’annuncio è una mazzata dura da digerire

Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…

7 ore ago

A Firenze piove sul bagnato: ecco perchè il rischio B è concreto

Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…

8 ore ago

Il fattore invisibile della sconfitta Fiorentina: chi mancava contro il Sassuolo

La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…

10 ore ago