Parma-Fiorentina si avvicina e con essa l’esordio della Viola in Serie A: Raffaele Palladino vuole portare a casa subito 3 punti per mettere in chiaro le sue intenzioni per questa annata che si preannuncia molto lunga e dispendiosa per i suoi ragazzi e per tutto il popolo fiorentino.
Stando alla Nazione, infatti, l’ex Monza sta meditando se far scendere subito in campo David De Gea al posto di Pietro Terracciano; in difesa, Capitan Biraghi sostituirà lo squalificato Luca Ranieri mentre a centrocampo possibile chance per Sofyan Amrabat, che nonostante le voci di addio è ancora nell’organico di Palladino e potrebbe addirittura partire dal primo minuto al Tardini. In avanti, spazio a Kean e Colpani, ma occhio anche a Sottil.
I due giovani calciatori hanno impressionato Palladino, che sembra molto propenso a convocarli per la partita inaugurale contro i Ducali in Emilia-Romagna. Comuzzo ha ben figurato come braccetto di destra nelle ultime amichevoli, mentre Fortini si è spesso alternato con Parisi sull’out di sinistra.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…