Sono stati fatti tanti nomi sul possibile successore di Dusan Vlahovic, e mettendo in conto una sua cessione nei prossimi giorni, la Fiorentina si dovrebbe mettere subito alla ricerca di un sostituto all'altezza.

Scamacca, Alvarez, Schick, Milik. Di nomi se sono fatti tanti, e grazie all'aiuto di Transfermarkt possiamo capire la base di prezzo con cui intavolare una trattativa.

SCAMACCA (20 milioni): Minimo, per prendere l'attaccante del Sassuolo servono questi soldi, ma sicuramente il prezzo potrebbe alzarsi addirittura sui 50 milioni di euro.

SCHICK (40milioni): Il prezzo dell'ex Roma è sicuramente alto già di suo, e vista anche la situazione potrebbe alzarsi ulteriormente.

ALVAREZ (20 milioni, clausola): Il prezzo di Julian Alvarez è questo, lo si sa tutti, ma le richieste dagli altri grandi club potrebbero allontanarlo sempre di più dalla Fiorentina. Al momento il Manchester City è in pole.

MILIK (17 milioni): Il polacco tra i nomi fatti in precedenza potrebbe essere quello più fattibile, sia a livello di soldi che di scelta del giocatore. Allo stesso canto però, come acquisto, sarebbe una grande incognita.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ceccarini: "Al momento Vlahovic vuole rimanere. Ma la Juventus..."

💬 Commenti