Si sta ancora discutendo sulle possibili date per i recuperi di Serie A tra Fiorentina-Inter e Bologna-Milan. Ecco quali potrebbero essere i probabili giorni indicati dalla Lega Serie A.
Dopo aver recuperato le sfide di campionato a causa della Supercoppa italiana, restano ancora da sistemare le sfide tra Fiorentina-Inter e Bologna-Milan. La prima venne interrotta il primo dicembre al minuto 17′ a causa di un malore che colpì Edoardo Bove, la seconda fu rinviata a causa dell’alluvione di ottobre che piegò in due l’Emilia-Romagna. La Serie A ha indicato come possibili slot di recupero: 11-12 o 18-19 febbraio, ma ovviamente l’ufficialità dipenderà anche dai rispettivi impegni europei.
Se l’Inter riuscirà a qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions League, la sfida potrà avvenire proprio nelle date sopra citate. Bologna-Milan invece, o nelle stesse date oppure, in caso di play-off Champions per entrambe, 25-26 febbraio. Dipenderà tutto dagli esiti delle sfide in Europa. Fonte il Corriere dello Sport.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…