Calciomercato%3A+De+Laurentis+da+il+via+libera+a+Osimhen%2C+ecco+dove+giocher%C3%A0+il+nigeriano
fiorentinaunocom
/news/248490397190/calciomercato-de-laurentis-da-il-via-libera-a-osimhen-ecco-dove-giochera-il-nigeriano/amp/

Calciomercato: De Laurentis da il via libera a Osimhen, ecco dove giocherà il nigeriano

De Laurentis da il via libera a Osimhen, giocherà in Turchia.

Il possibile nuovo attaccante del Galatasaray

Come riportato da Sky Sport, il Galatasaray dopo l’infortunio di Icardi (seguito a lungo anche dalla Fiorentina) ha deciso di puntare su Victor Osimhen. De Laurentiis ha infatti dato il via libera ad un trasferimento dell’attaccante al Galatasaray, alle condizioni proposte dal club turco. Anche il giocatore avrebbe dato il suo ok all’operazione, che a questo punto potrebbe andare in porto in tempi brevi, nonostante il calciomercato turco termina il 13 settembre.

Offerta del Lione per Jordan Veretout

Nonostante il mercato sia già finito, il campionato francese permette a due squadre di scambiarsi un giocatore anche oltre il termine ultimo della sessione estiva di calciomercato, a patto che questo trasferimento avvenga tra due club transalpini. Il Lione ha chiesto informazioni al Marsiglia per l’ ex viola Jordan Veretout. Il centrocampista non fa più parte dei piani di De Zerbi che potrebbe dunque lasciarlo partire. Il Marsigia ha chiesto 8 milioni per l’ex Fiorentin e Roma, il Lione ha avanzato un offerta leggermente più bassa. Nei prossimi giorni si capirà se il Marsiglia lo lascerà partire.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Verso Fiorentina-Pisa, qualche dubbio di formazione per Hiljemark: il punto

Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…

11 ore ago

Ranking UEFA: la vittoria della Fiorentina in Conference aiuta anche l’Italia

Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…

11 ore ago

Offerte DAZN 2026: prezzi, abbonamenti e come vedere tutta la Serie A in streaming

DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…

12 ore ago

Gosens sul 0-3 in Polonia: “Puntavamo un altro risultato, poi i singoli hanno fatto la differenza. Freddo? Un tedesco è abituato”

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…

13 ore ago

L’analisi di Jagiellonia-Fiorentina: i dati più eclatanti del successo della squadra di Vanoli

La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…

14 ore ago

Qui Udinese: un top potrebbe rivedere il campo il 2 marzo contro la Fiorentina

Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…

14 ore ago