Sono terminate le gare delle ore 15 valevoli per la ventiduesima giornata di Serie A che vedevano opposte il Monza al Sassuolo e l'Hellas Verona al Frosinone. 

L'allenatore del Monza Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

I risultati delle gare delle 15

Il Monza di Raffaele Palladino torna a vincere e lo fa tra le mura amiche superando il Sassuolo di Alessio Dionisi per 1-0. La gara è stata decisa da una rete di Andrea Colpani nel primo tempo dopo che il VAR aveva negato un gol a Dany Mota. Nel secondo tempo partita interrotta per alcuni minuti per un malore accusato da un tifoso nel settore ospiti. Monza che con questo successo sale a quota 28 punti in classifica raggiungendo il Genoa all'11esimo posto.

Nell'altra gara il Verona e il Frosinone si dividono la posta in palio col risultato di 1-1. Nel primo tempo il Verona sbaglia un rigore con Duda, ma ne ottiene un secondo che segna con Suslov. I ciociari non si arrendono e verso il finale di gara trovano la rete del pari su corner grazie a Kaio Jorge. Verona che così facendo si porta fuori dalla zona retrocessione seppur con gli stessi punti di Cagliari e Udinese (18). Il Frosinone invece resta stabile al tredicesimo posto con 23 punti.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/299728014854/lazio-napoli-le-formazioni-ufficiali-della-gara-delle-18

 

 

 

 

Lazio-Napoli: le formazioni ufficiali della gara delle 18
Ngonge: "Qui nel Napoli tanta qualità, è un grande club"

💬 Commenti