Pepito+Rossi+su+Vlahovic%3A+%26%238220%3BLa+scelta+migliore+%C3%A8+lasciare+la+Juventus%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/248649780742/pepito-rossi-su-vlahovic-la-scelta-migliore-e-lasciare-la-juventus/amp/

Pepito Rossi su Vlahovic: “La scelta migliore è lasciare la Juventus”

Nella sua intervista rilasciata a Tuttosport in occasione dell’inizio del Mondiale per Club, Giuseppe Rossi, ex attaccante della Fiorentina, ha ricordato con entusiasmo la storica tripletta realizzata nel celebre 4-2 contro la Juventus. Dopo aver accennato anche al proprio futuro, Rossi ha voluto soffermarsi su Dusan Vlahovic, sottolineando come il centravanti serbo, da quando è approdato alla Juventus, stia incontrando molte difficoltà nel replicare l’impatto e la continuità di rendimento che aveva mostrato ai tempi di Firenze.

Su Dusan Vlahovic

Per il suo bene, penso che la scelta migliore sarebbe lasciare la Juventus e cercare nuove motivazioni altrove. Non credo che sia soddisfatto di quanto vissuto negli ultimi tre anni. Nel calcio, sentirsi sostenuti dall’allenatore, dalla società e soprattutto dai compagni è fondamentale. Se in una nuova squadra riuscisse a ritrovare questa fiducia, sono convinto che potrebbe tornare ad avere l’impatto che aveva ai tempi della Fiorentina.

Giuseppe Rossi (Photo by Diego Puletto/Getty Images) via OneFootball

Il ricordo del match contro la Juventus

Di gran lunga la partita più emozionante della mia vita, ma anche quella più bella. A Firenze ho mangiato gratis per un mese. Fare una tripletta a quella Juve non è una cosa che succede tutti giorni, soprattutto quella squadra lì con Conte in panchina. Ogni 20 ottobre ricevo centinaia di messaggi, i tifosi della Fiorentina sono davvero speciali.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

1 ora ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

2 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

3 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

4 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

7 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

7 ore ago