La sfida tra Inter e Juventus di Supercoppa italiana di ieri sera, potrebbe non essere finita al 120esimo con il gol di Alexis Sanchez. Leonardo Bonucci, difensore bianconero, si è infatti reso protagonista al termine della partita, di un episodio sgradevole che lo ha visto spintonare e addirittura colpire il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo.
Graziano Cesari ha commentato a Sportmediaset i possibili risvolti disciplinari nei confronti di Bonucci. “L’episodio è sfuggito sicuramente a tutti gli ufficiali di gara presenti sul terreno di gioco e quindi non è stato refertato. E’ possibile che sia stato segnalato dagli Ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara. Prova tv ammissibile solo se la Procura Federale chiederà le immagini televisive”
Il Tempo aggiunge come Bonucci avrebbe rivolto le seguenti accuse al segretario generale dell’Inter. “Non mi esulti in faccia, che c… fai? Ti ammazzo”. Frasi che se confermate sarebbero alquanto pesanti.
La Fiorentina si muove in vista del prossimo mercato estivo e mette nel mirino un…
Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha parlato a La Nazione del restyling dello…
Il tecnico neroverde Fabio Grosso ha diversi occhi addosso, in modo particolare quelli della Fiorentina…
Nicolò Fagioli si è lasciato alle spalle uno dei momenti più difficili della sua carriera…
La Juventus torna a fare i conti con le proprie fragilità e vede improvvisamente complicarsi…
Al Franchi tutto pronto per la sfida di domenica alle 15 tra Fiorentina e Genoa,…