E’ intervenuto ai microfoni di Lady Radio l’ex calciatore ed allenatore Giuseppe Argentesi a commento di quella che sarà Empoli-Fiorentina, ma non solo: “EMP-FIO? I numeri dicono che la Fiorentina oggi sia da Europa. Ed il calendario mi sembra possa aiutarli a raggiungere determinati obiettivo. Italiano e tutta la società ora, però, devono evitare che ci sia rilassatezza nel gruppo, ma non credo che possa succedere. Vlahovic? Si sta confermando un ottimo attaccante, ma la mia paura è che venga osannato forse un po’ troppo. Ne parlo spesso con Piovanelli. Un ragazzo inizia a fare gol ed ecco che arrivano cifre esorbitanti e voci di calciomercato da ovunque. Ma il serbo mi sembra un ragazzo apposto”.
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete