Stefano Pioli (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images via One Football)
Tra le sorprese di questo precampionato della Fiorentina c’è sicuramente anche Eman Kospo, il difensore bosniaco naturalizzato svizzero arrivato un po’ in sordina ma nella curiosità generale poiché proveniente dalla cantera del Barcellona, nota per sfornare anche più di qualche talento a stagione. Il giocatore è stato molto presente nei test amichevoli raccogliendo un buon minutaggio e secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il tecnico della squadra viola Stefano Pioli avrebbe deciso di non mandarlo in Primavera almeno per la prima parte di stagione.
Stanti così le cose è difficile ipotizzare che la Fiorentina torni sul mercato per quanto riguarda la difesa. Al momento i viola hanno 6 difensori centrali: Kospo appunto, Pablo Marì, Pongracic, Ranieri e Comuzzo. Per non dimenticare Kouadio che ha ben figurato nel precampionato e che fin qui è sempre stato aggregato alla prima squadra. Un totale almeno per ora dunque di 7 giocatori.
L’ingresso di Kospo in rosa tuttavia sarà graduale per non bruciare le tappe. Società e tecnico gli hanno però ribadito che nei prossimi mesi si misurerà con i grandi.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…