Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images via One Football)

La Fiorentina punta con decisione su Kospo 

Tra le sorprese di questo precampionato della Fiorentina c'è sicuramente anche Eman Kospo, il difensore bosniaco naturalizzato svizzero arrivato un po' in sordina ma nella curiosità generale poiché proveniente dalla cantera del Barcellona, nota per sfornare anche più di qualche talento a stagione. Il giocatore è stato molto presente nei test amichevoli raccogliendo un buon minutaggio e secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il tecnico della squadra viola Stefano Pioli avrebbe deciso di non mandarlo in Primavera almeno per la prima parte di stagione. 

Stefano Pioli durante una partita alla guida dell'Al Nassr
Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) via OneFootball

Fiducia in Kospo, il parco difensori è già al completo 

Stanti così le cose è difficile ipotizzare che la Fiorentina torni sul mercato per quanto riguarda la difesa. Al momento i viola hanno 6 difensori centrali: Kospo appunto, Pablo Marì, Pongracic, Ranieri e Comuzzo. Per non dimenticare Kouadio che ha ben figurato nel precampionato e che fin qui è sempre stato aggregato alla prima squadra. Un totale almeno per ora dunque di 7 giocatori. 

L'ingresso di Kospo in rosa tuttavia sarà graduale per non bruciare le tappe. Società e tecnico gli hanno però ribadito che nei prossimi mesi si misurerà con i grandi. 

Beltran: ecco quanto offre il CSKA Mosca a Fiorentina e giocatore
Domani la conferenza stampa di Stefano Pioli verso Polissya-Fiorentina: ecco l'orario

💬 Commenti