Quella di domani per la Fiorentina è sicuramente una partita molto importante e non è tanto importante per la classifica perché i viola non necessitano di punti in campionato, è molto importante perché va a lavorare sulla testa della squadra, è molto importante perché la Fiorentina bisogno di vincere per poter ricredere nei propri mezzi, per poter ritrovare la vittoria, per poter reagire alla sconfitta che è maturata giovedì; dunque vincere per affrontare al meglio il Basilea giovedì prossimo, vincere perché manca da tanto, vincere per ricredere ancora nei propri mezzi e nella possibilità di poter riconquistare una finale europea.

Le parole di Italiano sono quasi un’anticipazione di quello che sarà con molta probabilità un turn-over, un turn-over che non fa altro che confermare di come anche lo stesso mister e tutto il gruppo hanno la testa a giovedì, hanno voglia di rifarsi.

Certo le partite vanno affrontate uno alla volta. l'Udinese è una squadra molto ostica infatti sono a pari punti proprio con con la Fiorentina, però la partita di domani è molto importante per la testa e per il morale.

La Fiorentina ha bisogno di essere rialzata, raccolta, rimpinzata, sperimentata e soprattutto ha bisogno di essere riesaltata e domani è l’occasione perfetta. Poi se ci vogliamo mettere che i tre punti porterebbero in solitaria la Fiorentina all’ottavo posto,  allora questo è motivo in più anche per far bene ma l’obiettivo primario è sicuramente quello di giovedì.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, i convocati per il match di domani: out ancora Cabral

💬 Commenti