La Fiorentina Under 18, guidata dall’allenatore Marco Capparella, ha battuto oggi l’Imolese per 4-2. La squadra ha conquistato l’accesso alle semifinali della settantacinquesima edizione del Torneo di Viareggio.
Quella di oggi è stata una partita giocata bene da entrambe le squadre, una partita molto più intensa, e bella da vedere, rispetto alle qualificazioni. Un match entusiasmante perché fino alla fine il risultato è sempre stato in bilico: senza i supplementari, andando in parità direttamente ai rigori, può succedere che i ragazzi si possano impensierire. Oggi devo dire che hanno fatto una grande partita, mi sono piaciuti moltissimo: a tratti sono stati stupendi. Dobbiamo continuare cosi perché adesso abbiamo un importante semifinale contro il Sassuolo, ce la metteremo tutta per regalare la finale alla Fiorentina.
Siamo contenti perché è dall’inizio che dicevamo di voler fare un ottimo torneo e ci stiamo riuscendo. Dobbiamo continuare a lavorare tutti uniti, e cercare di ottenere il massimo come ripeto sempre. Se succede che poi perdi una semifinale non deve essere un dramma, l’importante è che i ragazzi possano crescere per arrivare preparati al massimo per l’approdo in Primavera del prossimo anno.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…