News

Champions, clamoroso al Bernabeu: Benzema show, disastro Donnarumma e PSG eliminato

Parigini in balia del Real Madrid che nel secondo tempo rifila 3 gol ai francesi che perdono la testa e vengono eliminati

09.03.2022 23:00

Sono appena terminati i due match di ritorno degli ottavi di Champions League. Il primo match tra Manchester City e Sporting Lisbona finisce 0-0; inglesi ai quarti dopo lo 0-5 dell'andata.

Il secondo ottavo di finale, tra Real Madrid e PSG, è un romantico racconto del calcio, quando questo gioco ribadisce il motivo perché sa essere così magico. Forte del risultato dell'andata, 1-0 al Parco Dei Principi in favore dei padroni di casa, i francesi nel primo tempo giocano un grande calcio trovando con Mbappè il gol del momentaneo vantaggio; poi, quando tutto il Bernabeu si era ormai rassegnato, succede l'impossibile. Donnarumma regala al Real il gol del pareggio e per gli spagnoli è la svolta. Benzema si mette in proprio e inizia lo show memorabile sotto gli occhi di 60 mila tifosi, che assistono alla tripletta del francese che ribalta il le sorti del match ed elimina i parigini che sciupano la possibilità di accedere al turno successivo; il finale è Real Madrid-PSG 3-1.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Nardella: "Nuovo Franchi più bello dello Juventus Stadium. Commisso..."