Cristian Molinaro, dt del Venezia, nella giornata odierna, ha commentato la crescita di Tanner Tessmann, focalizzandosi anche su eventuali trattative di mercato.
Ci sono state parecchie chiacchiere interlocutorie. Oggi Tessmann è concentrato sulle Olimpiadi con gli USA. In stagione ha avuto una crescita esponenziale; è un po’ timido, ma il tempo gli ha dato ragione. Per lui faremo le giuste valutazioni. Contatti da altri club? Inter e Fiorentina sono interessate, ci sono stati contatti, ma ancora non è aperta alcuna trattativa. Per lui si profila una carriera importante
La Fiorentina punta forte su Tessmann ma dovrà battere la concorrenza di Atalanta e Inter, anch’esse interessate al centrocampista. I gigliati lo acquisterebbero per colmare le lacune di reparto e la Dea per rinforzarsi, dopo la vittoria dell’Europa League ed il capitale aumentato. L’Inter, dal canto suo, potrebbe acquistare il giocatore e lasciarlo in prestito per almeno un altro anno. I nerazzurri potrebbero decidere anche di utilizzarlo come pedina per scambio per arrivare ad altri acquisti, considerando la vasta scelta a disposizione d’Inzaghi a centrocampo. La Viola rimane attenta, pronta ad inserirsi qualora ci creassero le condizioni utili a concludere il trasferimento.
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…