Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Cristiano Biraghi ha commentato la vittoria della Fiorentina ai danni della Puskas Akademy dopo la lotteria dei calci di rigore. Queste le sue parole:
Venivo da un penalsty sbagliato ma sono abituato a prendermi determinate responsabilità: se indosso questa fascia è perché me le voglio prendere quando serve […] Vincere è stato importantissimo perché non passare sarebbe stato un dramma per noi. Veniamo da due finali, ma oggi non siamo stati all’altezza. Sarebbe stato un dramma, anche perchè abbiamo anche una rosa lunga. Ora siamo felici, festeggiamo, ma certe cose vanno assolutamente sistemate.
È un mese che sentiamo queste domande e rispondiamo che ci vuole comunque tempo, ma dobbiamo accellerare dal punto di vista della comprensione di ciò che ci chiede il nostro allenatore. Ha idee nuove, moderne, che dobbiamo recepire in fretta […] Amrabat? Lui ha giocato anche oggi, ovviamente speriamo che resti: sarebbe un valore aggiunto dato che è un giocatore di livello internazionale importante.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…