Il Genoa perde ancora. Questa volta contro lo Spezia che espugna il Ferraris nello scontro diretto per salvezza. A segno Bastoni nel primo tempo e 0-1 risultato finale.
All’Olimpico invece succede di tutto. Roma-Juventus finisce 3-4 per i bianconeri. Roma in vantaggio per 3-1 fino al 70′ minuto grazie alle reti di Abraham, Mkhitaryan e Pellegrini, si fa rimontare in 7 minuti subendo i goal di Locatelli, Kulusevsky e De Sciglio. Pochi minuti dopo il momentaneo 3-4 Pellegrini sbaglia un rigore.
Al momento la Juventus allunga tenendosi a 6 punti dalla Fiorentina, che però ha due partite in meno. Mentre i giallorossi rimangono a pari merito con i viola, avendo però due partite in più.
A maggior ragione domani a Torino per la Fiorentina è fondamentale.
Con un messaggio pubblicato su Instagram, la Curva Fiesole ha denunciato sui social quanto accaduto…
E' tutto chiaro: la Fiorentina scesa in campo contro il Lecce aveva un obiettivo preciso,…
Luka Modric ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli. La…
Moise Kean continua a restare ai box e la sua assenza inizia a pesare…
Jack Harrison si prende la scena nel momento più delicato della stagione della Fiorentina, firmando…
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…