Fabiano Parisi non è ancora riuscito a trovare il suo spazio all’interno della squadra di Raffaele Palladino, non ha mai messo in mostra le doti che ad Empoli, invece, lo avevano esaltato.
Sotto il tecnico campano, Parisi sembra essere diventato la terza scelta, dopo Gosens e Biraghi. Palladino ha provato ad usarlo anche come esterno alto giovedì scorso, nella sfida di Conference League contro l’Apoel, ma con scarso risultato. Parisi è al secondo anno di Fiorentina, per cui è lecito riflettere sulle sue prestazioni in campo, a fronte di tutto il tempo trascorso nella rosa viola. Si prospetta, probabilmente, una cessione per lui, nella sessione di mercato di gennaio. Stando a quanto riportato stamani da ll Corriere dello Sport-Stadio, il giocatore e la società si confronteranno presto per capire i termini di una possibile separazione, magari nella formula del prestito.
Fabiano Parisi compie oggi 24 anni. Dopo tre stagioni all’Empoli, il terzino sinistro campano, lo scorso anno è arrivato alla Fiorentina, dove ha totalizzato 42 presenze totali e un solo gol, realizzato nella trasferta di Lecce lo scorso 20 ottobre. Sui cabali social, la società viola gli augurato un buon compleanno.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…