Stadio Padovani, crediti Il Tirreno
Stadio Padovani, crediti Il Tirreno

Ieri pomeriggio è andato in scena il lungo summit tra la Fiorentina e l'Empoli, per adesso non ci sono passi in avanti.

Summit tra la Fiorentina e l'Empoli

Sono dedicate al tema stadio le prime due pagine di oggi del Corriere Fiorentino. Ieri pomeriggio è andato in scena, in Prefettura, il lungo summit tra la società viola e l'Empoli, con i rispettivi sindaci e la presenza anche del governatore Giani e della Lega Serie A. Al termine dell’incontro non ci sono stati grandi passi in avanti: la sindaca di Empoli Brenda Barnini ha ribadito come la sua posizione sul trasloco viola al Catellani resti immutata e l’abbia ribadita anche ieri, mentre il dg viola Barone ha lasciato la Prefettura senza rilasciare dichiarazioni. 

Castellani

 

La Fiorentina non apre al Padovani

Le possibilità che la Fiorentina giochi al Castellani sembrano allontanarsi sempre di più, ma al club viola arrivano delle aperture in ottica Padovani, dove la Fiorentina dovrebbe mettere sul piatto 5 milioni per i lavori di ampliamento dello stadio.

“Ci siamo confrontati e chiariti le idee su tutte le possibilità che ci sono, d’altra parte non si poteva pretendere di uscire dopo due ore con una soluzione immediata. Ci siamo presi del tempo ed è stato posto sul tavolo tutto ciò che ruota attorno al mondo delle partite di calcio, non solo la competizione sportiva in sé e il luogo dove si svolge, ma tutto che ci ruota attorno in termini di tempistica, sostenibilità di una struttura, volontà della città. Ci siamo dati un tempo molto breve per poter sviscerare una serie di questioni che ognuno per la propria competenza dovrà fare per rincontrarci successivamente”, ha spiegato il prefetto Francesca Ferrandino alla stampa presente".

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/524676926982/mercato-viola-mina-e-gia-addio-offerti-7-mln-per-vargas

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Gazzetta, Faraoni, manca solo l'ufficialità. Vargas in pole

💬 Commenti