Alle ore 18:00 di domani, la Fiorentina affronterà gli uomini di Antonio Conte per un attesissimo match. La sfida sarà valida per la 19a giornata di Serie A. I viola sono a caccia di una vittoria dopo due sconfitte con Bologna e Udinese e un pareggio contro la Juventus. A esprimere la sua opinione sulla gara di domani, c’è Marco Bucciantini, giornalista e opinionista Sky, che ha detto la sua a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Negli ultimi anni, per il Napoli, quella con la Fiorentina è sempre stata una sfida complicata ma affascinante. La squadra di Palladino gestisce molto bene il ritmo partita, ma rispetto alla Fiorentina di Italiano è una squadra con meno intensità. Con il pareggio in casa della Juventus la Fiorentina ha chiuso molto bene il 2024.
Nelle ultime partite il Napoli ha trovato conferme, riuscendo a recuperare anche situazioni di svantaggio. Conte è riuscito a dare consapevolezza alla squadra e Lukaku si sta ritrovando. Chiesa? Sarebbe un ottimo colpo per il Napoli, ma dopo l’ultimo infortunio subito non è più tornato quello di prima.”
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…