Alle ore 18:00 di domani, la Fiorentina affronterà gli uomini di Antonio Conte per un attesissimo match. La sfida sarà valida per la 19a giornata di Serie A. I viola sono a caccia di una vittoria dopo due sconfitte con Bologna e Udinese e un pareggio contro la Juventus. A esprimere la sua opinione sulla gara di domani, c’è Marco Bucciantini, giornalista e opinionista Sky, che ha detto la sua a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Negli ultimi anni, per il Napoli, quella con la Fiorentina è sempre stata una sfida complicata ma affascinante. La squadra di Palladino gestisce molto bene il ritmo partita, ma rispetto alla Fiorentina di Italiano è una squadra con meno intensità. Con il pareggio in casa della Juventus la Fiorentina ha chiuso molto bene il 2024.
Nelle ultime partite il Napoli ha trovato conferme, riuscendo a recuperare anche situazioni di svantaggio. Conte è riuscito a dare consapevolezza alla squadra e Lukaku si sta ritrovando. Chiesa? Sarebbe un ottimo colpo per il Napoli, ma dopo l’ultimo infortunio subito non è più tornato quello di prima.”
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…