Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)
Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)

Il giornalista Ubaldo Scanagatta è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei prossimi impegni della Fiorentina.

Scanagatta

Sul Frosinone

“Per la Fiorentina attuale, partite semplici non ce ne sono e non possiamo sottovalutare nessun avversario. Oltre ad essere emerso un problema fisico, vedo un quello psicologico e ultimamente abbiamo disputato sempre dei primi tempi pessimi. I ciociari sono una squadra alla portata, ma resta un punto interrogativo sul centrocampo e sugli esterni”.

Su Belotti

“Se lo prendi, non puoi metterlo in panchina. Ha preso una traversa da posizione non semplice, è giusto credere in lui anche perché può liberare spazi per Beltran. E' un uomo di peso, che si batte, non ha 35 anni”. 

Su Nico Gonzalez

"Nico Gonzalez? Mi ricollego al discorso esterni, gestito malissimo. Dovevano dare un segnale a tutta la squadra sul mercato, in particolare allo scontento Bonaventura, e invece operando così hanno demoralizzato la squadra"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Cosmi su Belotti: "Mi ricorda Toni quando tornò in viola. Lui fece bene, speriamo.."
Ex viola, D'Agostino: "Belotti? Non l'avrei preso. Su Arthur e Maxime Lopez.."

💬 Commenti