Il giornalista Ubaldo Scanagatta è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei prossimi impegni della Fiorentina.
“Per la Fiorentina attuale, partite semplici non ce ne sono e non possiamo sottovalutare nessun avversario. Oltre ad essere emerso un problema fisico, vedo un quello psicologico e ultimamente abbiamo disputato sempre dei primi tempi pessimi. I ciociari sono una squadra alla portata, ma resta un punto interrogativo sul centrocampo e sugli esterni”.
“Se lo prendi, non puoi metterlo in panchina. Ha preso una traversa da posizione non semplice, è giusto credere in lui anche perché può liberare spazi per Beltran. E’ un uomo di peso, che si batte, non ha 35 anni”.
“Nico Gonzalez? Mi ricollego al discorso esterni, gestito malissimo. Dovevano dare un segnale a tutta la squadra sul mercato, in particolare allo scontento Bonaventura, e invece operando così hanno demoralizzato la squadra”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Gli affari tra Fiorentina e Juventus sono stati tantissimi in questi anni, da una parte…
Giancarlo Antognoni non cambia idea. Nonostante le vicissitudini degli ultimi giorni e il desiderio di…
La Fiorentina inizia a muovere i primi passi anche sul fronte delle corsie laterali, consapevole…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani talenti, con l’obiettivo…
Il mercato della Fiorentina non riguarda soltanto gli acquisti e le nuove idee per rinforzare…