Pietro Terracciano e David De Gea sono pronti a contendersi la maglia da titolare per la Fiorentina di Raffaele Palladino per tutta la durata della stagione che sta per cominciare. Ai nastri di partenza, sta all’ex allenatore del Monza decidere che lanciare dal primo minuto contro il Parma di Pecchia.
Stando al Corriere dello Sport – Stadio, il portiere campano sembra in vantaggio sul collega spagnolo per l’esordio della Viola al Tardini; tuttavia, in futuro, potremo certamente assistere a una fitta alternanza tra i due in Campionato e in Coppa, dato che l’ex Manchester United è arrivato a Firenze dopo essere stato rassicurato sul minutaggio dallo stesso Palladino.
Più si rischia più c’è il vantaggio per far male all’avversario, soprattutto con la costruzione dal basso. Ovvio, servono gli interpreti giusti e giocatori di personalità per trarne i benefici […] Sono curioso di sapere se è stata un’operazione di marketing o più da campo. È stato uno dei più grandi, ma perché è stato un anno fermo? Con la permanenza di Terracciano il dubbio mi sale ancora di più, sembra sia una sorta di tutela. Spero di vedere in Serie A il portiere di Manchester. Con Terracciano non c’è paragone, con tutto il rispetto per lui. Uno che ha giocato dodici anni allo United, hai qualcosa in più rispetto agli altri.
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina ospita il Torino questa sera alle 20:45 al Franchi, in una sfida che…