Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, un ex Fiorentina potrebbe fare il suo ritorno in Serie A: Igor. Il difensore brasiliano piace molto al Torino, che valuta il calciatore come soluzione per sostituire Alessandro Buongiorno, in uscita dal club.
Igor potrebbe lasciare Brighton dopo appena una stagione. Arrivato in Inghilterra per volontà di Roberto De Zerbi, con la partenza del mister a Marsiglia, non sarebbe più certo del suo impiego in squadra. La Fiorentina lo vendette per 20 milioni di euro ed ora potrebbe far ritorno in Italia, con il Torino in pole per acquistare il calciatore.
Alessandro Buongiorno, con molta probabilità, lascerà i granata per accasarsi a Napoli sotto il servizio di Antonio Conte, per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 40 milioni di euro.
Nella sua prima stagione in Premier League, Igor ha collezionato 24 apparizioni. Se considerassimo anche le partite di coppa, salirebbe a 33 presenze senza gol o assist.
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…