Stefano Impallomeni, ex giocatore della Roma, oggi opinionista sportivo, si è soffermato su diverse tematiche relative alla Fiorentina, come la vittoria dei gigliati sul Milan. Ecco le sue parole a TMW Radio.
Adesso per Fonseca non sarà facile riprendere le redini dello spogliatoio, si parla di giocatori centrali quelli che dovresti togliere. La gestione dello spogliatoio spetta a Fonseca, mi aspetterei una presenza forte della dirigenza. Mi aspettavo che il Milan avesse superato la crisi, invece non è così. La notizia di Firenze è il ‘Why?’ di Pulisic, che sembrava sempre molto pacato, quindi qualcosa non va. Un vero cortocircuito, non so come se ne esce. Io vorrei sapere da Pulisic come sono andate le cose. Si è fatto togliere il pallone per il rigore, subisci una decisione del genere e poi ti permetti di dire certe cose al tecnico? Ormai è lo zimbello, è la fotografia del Milan adesso. Non so se si può raddrizzare la situazione e non vedo il sostituto ideale.
De Gea ha molti più stimoli di Maignan, ma il francese resta il migliore. Maignan sta vivendo un momento particolare, ma De Gea si è rimesso in gioco, con l’umiltà dei grandi. E’ più centrato, è sul pezzo, e si vede. De Gea si fa preferire perché ha più stimoli, ma in generale preferisco Maignan.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…