Thiago Motta (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Anche l’Atalanta si trova attualmente senza allenatore dopo l’addio di Gian Piero Gasperini. Ai nerazzurri attira molto Palladino e questo potrebbe dare a Commisso la possibilità di avere Thiago Motta…
Stiamo entrando nella fase decisiva della scelta e i contatti si fanno più continui. La famiglia Percassi è costantemente collegata con Stephen Pagliuca: come sempre in questi anni, le decisioni più robuste vengono condivise tra Bergamo e Boston. E così sarà per il nuovo allenatore della Dea, il primo che sceglieranno insieme Antonio e Luca Percassi con Pagliuca. Nella valutazione complessiva sta crescendo il profilo di Palladino. Uno degli allievi più vicini a Gasperini.
Sicuramente dalla sua parte ha la giovane età, la freschezza delle idee e i buoni risultati ottenuti in meno di tre anni di Serie A. Benissimo per quasi due stagioni consecutive a Monza (salvezza ottenuta con largo anticipo), un po’ ondivago a Firenze dove ha ottenuto la qualificazione alla Conference con un punteggio notevole in classifica mancando però nei momenti decisivi il salto di qualità. Palladino trova alto gradimento nella società bergamasca e negli ultimi giorni ha ripreso quota viaggiando a fari spenti. Dopo le dimissioni dalla Fiorentina si ritrova anche nella posizione più comoda per essere avvicinato senza dover chiedere permessi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Se c’è un giocatore della Fiorentina che sta facendo più parlare di sé in questo periodo,…
Moise Kean continua a essere nel mirino del Milan, che segue con interesse l’attaccante viola…
L’ACF Fiorentina si prepara al delicato derby contro il Pisa Sporting Club, con un unico…
Riflettori puantati sulla crescita dell’ACF Fiorentina alla vigilia della sfida contro il Pisa Sporting Club.…
Si avvicina la sfida toscana tra la Fiorentine e il Pisa .Al centro dell’attenzione c’è…
Cresce l’attesa per Fiorentina-Pisa, derby toscano che mette in palio punti pesanti e riaccende una…