Thiago Motta (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Anche l’Atalanta si trova attualmente senza allenatore dopo l’addio di Gian Piero Gasperini. Ai nerazzurri attira molto Palladino e questo potrebbe dare a Commisso la possibilità di avere Thiago Motta…
Stiamo entrando nella fase decisiva della scelta e i contatti si fanno più continui. La famiglia Percassi è costantemente collegata con Stephen Pagliuca: come sempre in questi anni, le decisioni più robuste vengono condivise tra Bergamo e Boston. E così sarà per il nuovo allenatore della Dea, il primo che sceglieranno insieme Antonio e Luca Percassi con Pagliuca. Nella valutazione complessiva sta crescendo il profilo di Palladino. Uno degli allievi più vicini a Gasperini.
Sicuramente dalla sua parte ha la giovane età, la freschezza delle idee e i buoni risultati ottenuti in meno di tre anni di Serie A. Benissimo per quasi due stagioni consecutive a Monza (salvezza ottenuta con largo anticipo), un po’ ondivago a Firenze dove ha ottenuto la qualificazione alla Conference con un punteggio notevole in classifica mancando però nei momenti decisivi il salto di qualità. Palladino trova alto gradimento nella società bergamasca e negli ultimi giorni ha ripreso quota viaggiando a fari spenti. Dopo le dimissioni dalla Fiorentina si ritrova anche nella posizione più comoda per essere avvicinato senza dover chiedere permessi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Continuano a circolare le voci riguardanti il possibile ritorno di Federico Chiesa in Serie A…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…
Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…