Tutto è bene quel che finisce bene: Vincenzo Italiano e Ivan Juric hanno già messo da parte l’astio scaturito durante l’intervallo di Torino-Fiorentina, dopo l’espulsione per proteste ai danni del giocatore granata Samuele Ricci, in seguito alla quale è nato un parapiglia tra le panchine.
L’ex calciatore croato, infatti, ha voluto presenziare in diretta Sky davanti alle telecamere insieme a Vincenzo Italiano per rassicurare tutti gli addetti ai lavori che i due allenatori si sono subito chiariti e hanno fatto pace, a discapito di quanto stesse circolando proprio in questi minuti riguardo a presunte minacce da parte dell’allenatore granata.
Io penso che siano situazioni dove spesso avviene un fraintendimento: stavo parlando col quarto uomo, volevo chiedere spiegazioni a lui, ma poi è subentrata l’adrenalina. A volte si arriva a battibecchi di questo tipo, ma credo che non sia nulla di così particolare, anche ci siamo già visti col suo vice e posso dire che è tutto a posto. In ogni caso, non è la prima volta che capita qualcosa del genere con Juric. Succede, ci si stringe la mano e si va avanti senza problemi. Volevo chiedere una cosa a Cairo, ma poi qualcuno mi ha fermato […] Può capitare, a volte, di essere un po’ accesi perché le partite sono bollenti. Non c’è nient’altro, guardate che è tutto a posto, davvero. Ho grande stima di Cairo e gliel’ho ribadito anche in campo, volevo solamente salutarlo
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…