Non è un periodo semplice per il tecnico Alessio Dionisi e per il Sassuolo in generale. Gli emiliani si trovano attualmente al sedicesimo posto in Serie A con soli 16 punti in diciotto gare giocate e a +2 dalla zona calda della retrocessione. A complicare il tutto la batosta di Bergamo in Coppa Italia dove l'Atalanta di Gasperini si è imposta per 3-1 eliminando di fatto i neroverdi dalla competizione.

L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi
Alessio Dionisi

Matheus Henrique di nuovo a disposizione

Secondo quanto riportato dal sito SassuoloNews.net per la gara tra Sassuolo e Fiorentina del 6 gennaio, Dionisi potrà di nuovo fare affidamento a centrocampo su Matheus Henrique. Il giocatore è un titolarissimo tra le fila dei neroverdi e non era sceso in campo nella gara di Bergamo. Il quotidiano precisa che è semplicemente stato preservato in vista della successiva gara di campionato visto che già contro la Roma qualche settimana fa aveva rischiato non poterci essere. Dunque nessun problema di tipo fisico per il brasiliano.

Leggi Anche

https://www.fiorentinauno.com/news/317176319494/sassuolo-fiorentina-streaming-live-gratis-e-diretta-tv-dove-vedere-serie-a

 

 

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Vlahovic: ritorno di fiamma dell'Arsenal per l'ex viola

💬 Commenti