Massimo Zampini (ph. screenshot YouTube)
Massimo Zampini (ph. screenshot YouTube)

Ieri sera durante la puntata di “Pressing” in onda su Italia 1, c'è stato un simpatico siparietto tra Fabrizio Biasin e Massimo Zampini con quest'ultimo che ha ha voluto prendere in giro il giornalista e tifoso interista per alcune sue dichiarazioni del 2011. Di seguito vi riportiamo quanto si sono detti i due ospiti.

Fabrizio Biasin
Ilgiornalista Fabrizio Biasin

Zampini punge Biasin sullo scudetto 2006

Zampini: Io ho una tua mano sul tuo vecchio discorso, che ho trovato delle tue frasi di qualche anno in cui dicevi ‘io lo butterei via quello Scudetto’, però era un Biasin diverso e da taverna del bar. Ho trovato qua una frase del 2011 (legge sul suo cellulare, n.d.r.) che dicava questo: 'Fossi in Moratti farei una scelta coraggiosa, perchè tenere in bacheca qualcosa che non hai vinto sul campo ed ormai è stato sporcato da tutti quanti. Non si tratta più solo di Inter-Juve che pure si beccano da cinque anni, ma società e squadre che a vario livello, erano tutte responsabili di un mal costume. Io se potessi, prenderei questo Scudetto, lo nasconderei dietro una rete e non parlerei piùi.

La replica di Biasin a Zampiini

Biasin: Caro Massimo sono anni che dico che di quelle robe li non me ne può fregar di meno, perchè uno Scudetto che non ho potuto festeggiare come ho festeggiato quello di domenica scorsa, non mi interessa.

Zampini: E allora il mio intervento di domenica scorsa sulla seconda stella non era da taverna del bar.

Biasin: Tutte le volte che si torna su questa cosa io dico 'guardate avanti perchè non guarite da questa posizione, non vi passa più.

 

 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Bonaventura a rischio per la sfida contro il Club Brugge

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi