Cesare Prandelli
Cesare Prandelli

Intervistato da La Stampa, Prandelli ha detto che la Fiorentina può vincere questa competizione.

Le sue dichiarazioni

Forse sbilanciandosi un pò, L'ex allenatore viola Cesare Prandelli, ha detto chiaramente che la Fiorentina ha tutte le carte in regola per poter vincere questa competizione. Queste le sue parole: “Se la Fiorentina può vincere la competizione? Secondo me delle quattro in Supercoppa è la squadra con più possibilità, anche più dell'Inter. Mi sbaglierò ma penso che la Fiorentina possa vincere con chiunque. La formula? Non mi piace. Come non mi piace la formula della Coppa Italia, anti popolare, dovrebbe coinvolgere molte più piazze e squadre di categorie inferiori. Non voglio insegnare nulla, ma dal punto di vista emozionale non mi piace questa formula”.

L'ultima partita di Cesare Prandelli come allenatore della Fiorentina

L'ultima partita di Cesare Prandelli sulla panchina viola è stata un Benevento-Fiorentina di coppa Italia. Partita vinta dai gigliati per 1-4, con uno scatenato Dusan Vlahovic andato in rete per ben tre volte, e un gol firmato Eysseric.

Vlahovic e Chiesa

 

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/525750668806/sarri-affronteremo-una-delle-squadre-piu-forti-d-europa

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
La Fiorentina cerca un esterno: Rodri e Vargas i favoriti

💬 Commenti