Intervistato da La Stampa, Prandelli ha detto che la Fiorentina può vincere questa competizione.
Forse sbilanciandosi un pò, L’ex allenatore viola Cesare Prandelli, ha detto chiaramente che la Fiorentina ha tutte le carte in regola per poter vincere questa competizione. Queste le sue parole: “Se la Fiorentina può vincere la competizione? Secondo me delle quattro in Supercoppa è la squadra con più possibilità, anche più dell’Inter. Mi sbaglierò ma penso che la Fiorentina possa vincere con chiunque. La formula? Non mi piace. Come non mi piace la formula della Coppa Italia, anti popolare, dovrebbe coinvolgere molte più piazze e squadre di categorie inferiori. Non voglio insegnare nulla, ma dal punto di vista emozionale non mi piace questa formula”.
L’ultima partita di Cesare Prandelli sulla panchina viola è stata un Benevento-Fiorentina di coppa Italia. Partita vinta dai gigliati per 1-4, con uno scatenato Dusan Vlahovic andato in rete per ben tre volte, e un gol firmato Eysseric.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/525750668806/sarri-affronteremo-una-delle-squadre-piu-forti-d-europa
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…