Intervistato da La Stampa, Prandelli ha detto che la Fiorentina può vincere questa competizione.
Forse sbilanciandosi un pò, L’ex allenatore viola Cesare Prandelli, ha detto chiaramente che la Fiorentina ha tutte le carte in regola per poter vincere questa competizione. Queste le sue parole: “Se la Fiorentina può vincere la competizione? Secondo me delle quattro in Supercoppa è la squadra con più possibilità, anche più dell’Inter. Mi sbaglierò ma penso che la Fiorentina possa vincere con chiunque. La formula? Non mi piace. Come non mi piace la formula della Coppa Italia, anti popolare, dovrebbe coinvolgere molte più piazze e squadre di categorie inferiori. Non voglio insegnare nulla, ma dal punto di vista emozionale non mi piace questa formula”.
L’ultima partita di Cesare Prandelli sulla panchina viola è stata un Benevento-Fiorentina di coppa Italia. Partita vinta dai gigliati per 1-4, con uno scatenato Dusan Vlahovic andato in rete per ben tre volte, e un gol firmato Eysseric.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/525750668806/sarri-affronteremo-una-delle-squadre-piu-forti-d-europa
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…