La Fiorentina vorrebbe portare in squadra l’attaccante del Botafogo, Luiz Henrique, ma l’operazione si fa sempre più complessa. In merito a questo, è intervenuto l’agente e intermediario, Sabatino Durante.
Henrique è un attaccante esterno ma che ha anche il fisico e la testa per fare la prima punta – ha detto a Lady Radio – l’ho visto giocare sia spalle che faccia alla porta. La valutazione? Bisognerebbe entrare nella testa di John Textor, che è un personaggio particolare, è un Aurelio De Laurentiis che vive da due anni in Brasile ma che non parla una parola di portoghese, ama il calcio e ha la personalità e la cazzimma del presidente del Napoli. Si è messo di rivaleggiare con Palmeiras e Flamengo che hanno dominato la scena brasiliana negli ultimi anni. E’ un signore che ha soldi e ha anche la proprietà del Lione, che è la destinazione che Textor ha delineato per Almada e Luiz Henrique.
Come riportato da globo.com, la Fiorentina segue con attenzione l’attaccante del Botafogo Luiz Henrique. Sono quattro le opzioni sul tavolo, tutte approvate da Textor, imprenditore americano proprietario del Botafogo ma anche del Lione che vorrebbe accogliere il giocatore già nella finestra di mercato invernale ma Luiz Henrique sta ancora riflettendo sul suo futuro. Poi c’è la Fiorentina e anche due club di Premier League i cui nomi non vengono rivelati.Il media brasiliano spiega che sarà il giocatore a scegliere perché tutte le offerte soddisfano la proprietà del Botafogo. I gigliati avrebbero presentato già una seconda offerta che ha convinto Textor a dire sì: sarà lo stesso Luiz Henrique a decidere.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…