Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina starebbe limando i dettagli per l’acquisto di Moise Kean della Juventus.
Moise Kean è il profilo scelto per la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. La Nazione riporta che l’attaccante della Juventus sarà il nuovo centravanti della viola, che avrebbe già trovato l’accordo di massima con il suo nuovo club. Daniele Pradé avrebbe messo sul piatto 13 milioni più ulteriori 5 di bonus, assicurandosi le prestazioni del calciatore, il quale percepirà 2.2 milioni di euro per cinque anni.
In questa stagione Kean è rimasto a secco di gol, in quella precedente invece ha realizzato 6 reti, di cui una da fuori area. Molti di più sono i minuti giocati nella stagione 202223 (1093), mentre questa stagione ha collezionato solamente 705 minuti entrando in campo 11 volte. Come riportato dai dati forniti da FootData, Kean ha bisogno di rimettersi in gioco e Firenze può essere la piazza ideale.
Il Milan sta lavorando al mercato dopo i colpi Goncalo Ramos e Mario Gila. Amorim…
Il mercato spesso lascia segnali difficili da ignorare. A volte non servono dichiarazioni ufficiali o…
Con il Mondiale in corso, molti giocatori si stanno mettendo in luce per il mercato.…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate viola.…
C'è un elemento che, più di ogni altro, sta caratterizzando il mercato estivo della Fiorentina:…
La Fiorentina, dopo i tre onerosi acquisti, deve ora sfoltire la rosa e in questi…