Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina starebbe limando i dettagli per l’acquisto di Moise Kean della Juventus.
Moise Kean è il profilo scelto per la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. La Nazione riporta che l’attaccante della Juventus sarà il nuovo centravanti della viola, che avrebbe già trovato l’accordo di massima con il suo nuovo club. Daniele Pradé avrebbe messo sul piatto 13 milioni più ulteriori 5 di bonus, assicurandosi le prestazioni del calciatore, il quale percepirà 2.2 milioni di euro per cinque anni.
In questa stagione Kean è rimasto a secco di gol, in quella precedente invece ha realizzato 6 reti, di cui una da fuori area. Molti di più sono i minuti giocati nella stagione 202223 (1093), mentre questa stagione ha collezionato solamente 705 minuti entrando in campo 11 volte. Come riportato dai dati forniti da FootData, Kean ha bisogno di rimettersi in gioco e Firenze può essere la piazza ideale.
La Fiorentina è chiamata a ripartire dopo la trasferta di Genova. Paolo Vanoli sta già…
La sconfitta contro il Genoa impone alla Fiorentina nuove riflessioni. Paolo Vanoli è chiamato a…
La trasferta di Genova lascia in eredità alla Fiorentina più di una riflessione, soprattutto per…
La Fiorentina si trova davanti a una situazione difficile da ignorare: gli investimenti fatti sul…
Il futuro del secondo lotto di riqualificazione dello stadio Artemio Franchi entra in una fase…
La sconfitta contro il Genoa lascia l'amaro in bocca alla Fiorentina, non soltanto per il…