Come scrive questa mattina il Tuttosport, la Fiorentina sta passando giorni felici anche se la vittoria del Bologna all'ultimo respiro contro l'Atalanta ha dato un leggero retrogusto amaro ai viola in questa piccola pausa. 

La corsa alla Champions e la cena

Niente è perduto dunque per la Fiorentina, che rimane comunque distante soltanto un punto dal quarto posto e a tre dal terzo occupato dal Milan.  La strada è ancora lunga ma i giochi rimangono aperti come le ambizioni dello stesso allenatore viola così soddisfatto del rendimento dei suoi ragazzi da aver deciso di portarli a sue spese a cena mercoledì prossimo.

Che cammino!

Un giusto ringraziamento ad un gruppo che fino ad ora è stato capace di fare sette punti in più rispetto alla scorsa stagione ed avere inanellato una serie di 7 vittorie nelle ultime 10 partite.  E l’obiettivo, manco a dirlo, è chiudere in bellezza: il tecnico conta di recuperare Bonaventura e Quarta assenti a Monza e avere regolarmente a disposizione Lucas Beltran, sostituito l’altro ieri nell’intervallo per una botta al piede, che sembra aver trovato finalmente il feeling col gol.

beltran
Amrabat, il declino con lo United e il possibile ritorno a Firenze
Qui Verona, Chiusa la Curva per cori razzisti: Il comunicato

💬 Commenti